Skip to content

Azienda

ACSM Trading S.r.l. è una società nata nel 2005 con l’obiettivo di operare nel mercato dei prodotti energetici. Oggi si occupa principalmente di vendita di energia elettrica sia sul mercato libero che quello tutelato.

ACSM Trading S.r.l. è interamente partecipata da ACSM S.p.A., società al 100% pubblica che a sua volta fa capo ai Comuni di Primiero, Tesino, Predazzo (TN) e Sovramonte (BL) e che ha voluto costituirla per rafforzare e dare struttura propria all’importante segmento dedicato alla vendita dell’energia.

Dalla capogruppo ACSM eredita l’ultracentenaria esperienza nel campo energetico nonché la vicinanza al cliente e la massima cura al soddisfacimento dei suoi bisogni. ACSM S.p.A. nasce infatti nel 1902 come società municipalizzata che, attraverso le fonti rinnovabili locali “acqua” e “legno” ha saputo accompagnare in modo responsabile e sostenibile lo sviluppo energetico delle proprie comunità realizzando e gestendo impianti idroelettrici, impianti di teleriscaldamento a biomassa e reti di distribuzione elettriche.

Oggi ACSM Trading S.r.l. rinnovando la propria esperienza e tradizione guarda al futuro proponendosi come il partner ideale per la fornitura di energia a famiglie ed imprese.